e tatuaggio capelli

Tricopigmentazione Foggia

Cosa fare quando la caduta dei capelli diventa un processo irreversibile? Ebbene, le soluzioni per porre rimedio ad una problematica che colpisce sia gli uomini che le donne sono tante. Tuttavia, non tutte garantiscono i risultati sperati, soprattutto quando si ricorre a degli espedienti la cui attendibilità è tutta da verificare. Con la tricopigmentazione Foggia, invece, si entra in contatto con una branca operativa completamente diversa in cui la qualità, la praticità e l’immediatezza assicurano i vantaggi sperati. In più, si ha la garanzia di essere seguiti da degli esperti del settore che affinano costantemente le loro competenze affinché nulla venga lasciato al caso.

La stempiatura non è un problema

lasciati aiutare

prenota
e tatuaggio capelli

Tricopigmentazione Foggia, la nuova frontiera della tricologia 3D

Una località vibrante e ricca di luoghi di interesse come Foggia non può non allinearsi agli standard di eccellenza della tricopigmentazione. Seguendo, quindi, l’esempio di altre città pugliesi (e non solo), Foggia ha dato il là alla creazione di una serie di attività specializzate nella risoluzione delle complicazioni causate da alopecia e calvizie ereditarie. Inoltre, permette a chiunque di interfacciarsi con delle strutture dove c’è una cura del particolare a dir poco maniacale, sia prima che dopo l’intervento scelto per l’occasione.
Volendo fare un focus sulla tricopigmentazione, si può dire che Foggia rappresenti la nuova frontiera 3D delle operazioni tricologiche tese a ricostruire, in maniera ottimale, il cuoio capelluto. In poche parole, con la tricopigmentazione Foggia si ottiene un effetto ottico tridimensionale frutto dell’utilizzo di aghi specifici e di strumentazioni varie adatte per l’inserimento sotto pelle dei pigmenti colorati. Pertanto, la valenza tridimensionale del risultato finale non è altro che la valorizzazione cromatica dei predetti pigmenti, biocompatibili e ampiamente rispettosi del tessuto epidermico del paziente. Ad ogni modo, per evitare alterazioni o sparizioni premature dei pigmenti, occorre sottoporsi a delle sedute (i cosiddetti richiami) ogni 18 mesi.

Ask me!

Hai bisogno di una consulenza?

chiedi a noi!

vai ai contatti
della tricopigmentazione e tatuaggio capelli

La tricopigmentazione correttiva

Restando in tema di accorgimenti e richiami vari per non snaturare il profilo estetico della pigmentazione, occorre porre l’accento anche su quelle tecniche riparative capaci di porre rimedio ad un’anomalia piuttosto evidente. La tricopigmentazione correttiva consente, quindi, di trovare la soluzione più opportuna agli effetti nefasti causati da un intervento pregresso eseguito, talvolta, da un operatore poco esperto o privo di quelle competenze richieste in tal senso. Oltre a ciò, è possibile imbattersi in una tricopigmentazione anomala quando vengono impiegati degli strumenti poco idonei, un aspetto che viene trattato con troppa superficialità e che porta, spesso e volentieri, a delle ulteriori complicazioni fisiologiche alquanto sgradevoli.
In sintesi, la tricopigmentazione dà una mano a chi patisce una situazione del genere, a patto, però, che ci si sottoponga ad un consulto specialistico prima di passare all’azione, poiché solo così sarà possibile valutare il danno a livello cromatico e di collocazione dei pigmenti. Una volta appurata tale entità, si potrà procedere con la tecnica più appropriata per incidere positivamente sulla zona interessata. La tricopigmentazione Foggia particolarmente ferrata sugli interventi riparativi. In più, riesce ad assicurare dei risultati eccellenti anche quando il paziente di turno si presenta con delle anomalie piuttosto marcate.

Indirizzo

Via Sandro Pertini 92 70019 Triggiano, Puglia

Telefono

richiedi appuntamento

Contattaci

    Invia file