e tatuaggio capelli

Tricopigmentazione Andria

Una complicazione piuttosto fastidiosa come quella relativa alla caduta dei capelli peggiora incredibilmente l’autostima di qualunque persona, convinta di aver smarrito l’appeal e l’avvenenza che un tempo caratterizzavano il suo profilo estetico. Al fine di risolvere un problema che, per l’appunto, affligge sia gli uomini che le donne, si può ricorrere alla tricopigmentazione Andria, una branca operativa versatile e rispettosa del prossimo. Questa specializzazione tricologica è, oggi come oggi, un must per chi vuole risolvere i disagi causati dalle calvizie. Pertanto, al fine di avere una panoramica dettagliata di questa metodologia di intervento, occorre sviscerarne i parametri essenziali.

La stempiatura non è un problema

lasciati aiutare

prenota
e tatuaggio capelli

L’efficacia della tricopigmentazione Andria

Affidarsi a degli specialisti del settore altamente qualificati è quanto di meglio ci possa essere per raggiungere i risultati e gli effetti desiderati. Questo mantra caratterizza la tricopigmentazione Andria da sempre amplificando ulteriormente i punti di forza di una località pugliese a dir poco affascinante. Musei, basiliche, castelli e tanto altro ancora contornano, perciò, delle strutture all’avanguardia in cui gli approcci tricologici vengono costantemente perfezionati affinché nulla venga lasciato al caso. In più, si ha a che fare con dei professionisti in grado di comprendere subito le esigenze del paziente di turno e di rassicurarlo sulla buona riuscita dell’intero processo.
Sebbene possa apparire molto simile alla tecnica adottata per fare i tatuaggi, la tricopigmentazione utilizza strumenti e competenze totalmente diverse che sorreggono, in maniera performante, l’inserimento di pigmenti colorati sotto la pelle che riveste la parte superiore della testa. A tal proposito, è bene ricordare che vengono utilizzati degli utensili specifici per lavorare sullo scalpo del diretto interessato a seguito di un’attenta analisi relativa al profilo tricologico che il paziente mostra nel momento in cui decide di sottoporsi ad un trattamento del genere. In virtù di ciò, occorre spulciare persino quelle casistiche dove non è possibile procedere con la tricopigmentazione.

Ask me!

Hai bisogno di una consulenza?

chiedi a noi!

vai ai contatti
della tricopigmentazione e tatuaggio capelli

Le controindicazioni

Sulla scorta di quanto anticipato poc’anzi, bisogna sottolineare che la tricopigmentazione Andria è un intervento inaccessibile per quegli individui ritenuti tricologicamente non idonei. Va detto, infatti, che i pigmenti colorati si adattano al colore naturale del cliente di turno modificando la loro tonalità. Tuttavia, chi ha i capelli rossi, biondo platino o totalmente bianchi non può beneficiare dei vantaggi di una tecnica tanto innovativa quanto efficace.
La motivazione principale di una considerazione del genere risiede nel fatto che, pur rasandosi, le persone con i capelli appena menzionati non riuscirebbero a mostrare perfettamente la tonalità della cheratina. A questo punto, l’operatore specializzato può procedere solo ed esclusivamente quando il cliente si rasa fino ad assumere un profilo estetico simile a quello di una persona con problemi di alopecia totale. Con condizioni di questo tipo, l’operatore può procedere con una tricopigmentazione ricostruttiva includendo l’intero scalpo. Vien da è che per svolgere un’operazione di questo tipo è necessario avare una profonda esperienza – oltre che delle abilità tecniche particolarmente marcate. In più, le analisi di rito del cuoi capelluto vanno approfondite in maniera scrupolosa evitando distrazioni o attimi di superficialità.

Indirizzo

Via Sandro Pertini 92 70019 Triggiano, Puglia

Telefono

richiedi appuntamento

Contattaci

    Invia file