e tatuaggio capelli

Tricopigmentazione Bari

La cura del proprio profilo estetico passa attraverso delle attività stimolanti alla portata di tutti. Quando, poi, determinati inestetismi sono di lieve entità, si può tranquillamente ricorrere a delle tecniche fai da te. Se, invece, si ha a che fare con inestetismi considerati molto gravi, occorre agire rivolgendosi agli specialisti. In questo modo, si troverà il rimedio più efficace e si tornerà ad avere la giusta serenità. Con la tricopigmentazione Bari, si entra in contatto con una dimensione operativa che si rivolge sia al genere maschile che a quello femminile. Va detto, però, che sono soprattutto gli uomini a richiedere un trattamento del genere poiché avvertono maggiormente la necessità di sentirsi impeccabili, sia dentro che fuori.

La stempiatura non è un problema

lasciati aiutare

prenota
e tatuaggio capelli

Bari, tra storia, cultura…e tricopigmentazione

Sebbene la tricopigmentazione sia una tecnica innovativa che sta spopolando in ogni angolo del globo, ci sono alcune località in cui esperti del settore ampiamente qualificati valorizzano come si deve il suo enorme potenziale. La Puglia, in tal senso, è una terra dalle mille risorse e ha sviluppato un sistema all’avanguardia caratterizzato dalla presenza di attività che si occupano della tricopigmentazione. Bari, che è il capoluogo di questa incantevole regione, si affaccia sull’Adriatico ed accoglie ogni tipologia di turista invitandolo a visitare il suo lungomare così come il suo centro storico.
Da qualche tempo a questa parte, Bari ospita anche quelle realtà specializzate nella tricopigmentazione, attività qualificate che valorizzano la ricostruzione del capello accentuando l’effetto desiderato dal cliente di turno. Questa tecnica si basa, sostanzialmente, sul deposito di micro pigmenti colorati sotto quello strato di epidermide che ricopre la parte superiore della testa. In questo modo, si vanno a colmare quelle lacune tricologiche dovute, ad esempio, all’alopecia o ad un trapianto di capelli tradizionale incapace di fornire, nel lungo periodo, i risultati attesi.

Ask me!

Hai bisogno di una consulenza?

chiedi a noi!

vai ai contatti
della tricopigmentazione e tatuaggio capelli

La differenza tra tricopigmentazione Bari e tatuaggio

Per quanto possano apparire simili (almeno nell’approccio), la tricopigmentazione Bari e la tecnica usata per fare i tatuaggi presentano delle differenze sostanziali. Con la prima, si impiegano infatti degli strumenti specifici ideati per operare sullo scalpo di una persona ed esaltare un effetto tanto reale quanto accattivante. Inoltre, per operare in tal senso, occorre possedere delle conoscenze tricologiche di alto profilo, altrimenti si corre il rischio di concretizzare degli esiti che peggioreranno ulteriormente il senso di insoddisfazione del diretto interessato.
Nello specifico, un esperto del settore deve avere quelle competenze indispensabili per analizzare il profilo fisiologico del paziente di turno. Approfondendo questo aspetto, è possibile determinare l’eventuale presenza di intoppi dermatologici capaci di incidere negativamente sul processo di pigmentazione. Oltre a ciò, bisogna avere una conoscenza adeguata del cosiddetto profilo tricologico. Individuando gli eventuali percorsi di recupero della qualità del capello svolti in passato dal paziente, il professionista può comprendere lo stato attuale del cuoio capelluto affinché si possa optare per il miglior intervento possibile. Fortunatamente i professionisti che operano su Bari assicurano standard eccezionali e risultati a dir poco straordinari. In più, sanno come relazionarsi con il cliente per rassicurarlo su ogni aspetto legato al trattamento.

Indirizzo

Via Sandro Pertini 92 70019 Triggiano, Puglia

Telefono

richiedi appuntamento

Contattaci

    Invia file